martedì 30 dicembre 2008

Insegnante fa rima con musicista?


Ieri con un caro amico mi sono inoltrato nel mondo della rete ed ho scoperto un gruppo musicale: ANTARES.

Questa formazione ha pubblicato un vinile nel 1979 (Sea of tranquillity) e poi ancora un singolo e vi sono ancora tracce online (su youtube troverete The Leaving).

Ma la cosa che ha attirato la mia attenzione è stato scoprire che un mio collega (nonchè ex professore!) era il bassista di questa formazione: fatto particolare se tengo conto che io suono in un gruppetto, un altro mio collega incide CD al basso, ed altri -me ne vengono in mente ben quattro!- suonano a vario livello ma generalmente pezzi propri e fanno serate.

Quindi insegnante fa rima con musicista o è una strana curiosa piacevole coincidenza?

Nessun commento: