giovedì 6 settembre 2007

Portieri


Ho visto portieri subire gol paradossali solo perchè poco Sereni

Ho visto portieri decisamente brutti ma altri decisamente Carini

Ho visto portieri dopo papere memorabili diventare Rossi dalla vergogna

Ho visto portieri guardare il pallone rotolare in rete dopo essergli goffamente scivolato dalle Dida

Ho visto portieri menare il Kahn per l'aia

Ho visto un portiere fondamentalista ostinarsi a parare ogni volta solo con Lehmann

Ho visto un portiere che quando sembrava ormai gol ha Toldo il pallone da sotto la traversa

Ho visto un portiere ubriacarsi e poi fare il Buffon

Ho visto un portiere portare Doni a tutta la sua grande difesa

Ho visto un portiere affranto e disperato piangere per un gol subito come una Fontana

Ho visto queste ed altre cose bizzarre quando di mezzo ci sono stati portieri per cui, se ti capitasse di incontrarne uno, non ignorarlo ma piuttosto...Guardalben.




Perdonatemi, è stato un flusso di coscienza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

le consiglio il mio stesso sonnifero, con affetto

Anonimo ha detto...

Jeans perfetti! 10 al glamour