domenica 28 giugno 2009

E adesso...


Bravo Valentino, complimenti: 100 vittorie!!! Una ogni tre in MotoGp, il 46% delle gare disputate, nemmeno a farlo apposta.

Davvero bravissimo e ormai mitico oltre che bellissimo come sempre, ogni giorno di più oserei dire. E bellissimo anche lo striscione enorme celebrativo di ieri per il traguardo della cifra tonda dei successi. Ci sentiamo tutti fortunati a vivere in un'età che possa vantare la presenza di Rossi. Valentino, non certo Pablito: quella è roba vecchia, gente che vinceva un mondiale in carriera...peggio di Biaggi!

E adesso manca solo uno scontrino fiscale, sempre di quelle dimensioni se possibile, per-magari-chiedere scusa alle tasche nostre che ti hanno un pochettino arricchito e permesso di comprare la decima Porsche perchè ad uno vincente come te nove non bastavano.
Però caro amico, se la cosa ti secca non temere, continueremo a fare noi lo sporco lavoro di compilare il Modello 740, tu basta che continui a vincere per noi.
Grazie Vale!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Giusto,
pezzo azzeccato.
Noi gente del popolo costretti a sfidare le proprie finanze pur di pagare le tasse, e lui se l'è goduta.
Ma va bene così, basta che mi faccia sognare come ha sempre fatto.
Grande Vale.

Ciappp

Nando ha detto...

Ciao Prof...come butta? Da quanto tempo nn ci si sente....ma non eri mega tifoso di Biaggi?
Stammi bene Nando

Anonimo ha detto...

sì Nando, è un po' ironico il tono! Io tutto bene comunque, grazie. Tu invece? Un abraccio, magari questa estate ci si vede se non sarai disperso negli oceani...
Marcello

Anonimo ha detto...

...SEI VERAMENTE COMUNISTA E ANTISPORTIVO.
Vada per i ringraziamenti a Vale, ma i vari Biaggi, Fisichella, IVAN GOTTI, CIPOLLINI, GILBERTO SIMONI(PSEUDO CAMPIONI DA TE AMATI) HANNO LA RESIDENZA A MONTECARLO DA ANNI E NON PAGANO LE TASSE DA ALTRETTANTI ANNI IN ITALIA...MA LORO RESTANO CAMPIONI A PRIORI.

Vale no????visto che non ti va a genio diventa il campione stronzo????quello che si è un mito ma prima di tutto è ladro?????

DETTO CIò SPUTA IL BAMBINO CHE HAI MANGIATO E REDIMITI UN ATTIMO...

QUANDO TI SEI REDETTO POI PARLIMO DI DOVE E' INTESTATO E DA CHI è STTO PAGATO L'IKARUS DI MASSIMO D'ALEMA, MA PER QUESTO APRIREI UN ALTRO POST....

CIAO MANGIABAMBINI...

FIRMA
IL TODOROV...

PS... GRAZIE VALE

Anonimo ha detto...

L'anonimo qui sopra è inferocito: io sto con te invece! Bel post, tutto vero!

Anonimo ha detto...

Io quoto Pier (il riconoscibilissimo anonimo che scrive in stampatello)!!!
eheheh

D.