domenica 30 settembre 2007

Piegato, sì


Non scrivo da un po'. Sono stato al matrimonio di mia cugina ma me lo ricordo poco; l'influenza che covavo probabilmente da qualche giorno è esplosa in Emilia Romagna, ieri, al posto della festa.

E così bisogna far buon viso a cattiva sorte anche stavolta, anche se guidare è stato un inferno, anche se i miei parenti non li ho quasi salutati, anche se volevo passare due giorni e mezzo con Daniela, due giorni bellissimi e speciali come tra noi accade, e invece sono diventati uno strazio causa malessere.

Mal di testa, nausea, voglia di star bene e dura realtà da contrastare. Ma me ne faccio una ragione, passerà come smetterà di piovere.

Scusatemi tutti perchè un po' ho guastato questa fine di settembre.

1 commento:

Giovanni ha detto...

sciacquatura in arno ti ho riconosciuto. ben tornato e ti sei ammalato apposta solo per avere ancora maggior attenzione da parte della dani, anche dal punto di vista professionale.