mercoledì 13 giugno 2007

Agli occhi miei

Era bello vederti sorpreso
Era bello perdermi nel tuo morbido collo accogliente
Era bello osservare il disegno del tuo ricciolo
Era bello trovare in te la mia casa

Era bello il tuo riso sereno e fresco
Era bello il calore del tuo corpo profumato
Era bello il tacito tocco della tua mano e la mia... strette
Era bello come il sole dopo la pioggia
J.D.Roorer

Questa poesia mi è giunta tra le mani qualche mese fa e me ne sono innamorato.
E' di un poeta sconosciuto ma mi è parsa straordinariamente vissuta, vibrante.
Così intima, semplice, densa di significato. E' poesia vera.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

OHHH! Finalmente posso scrivere commento... da anonimaaaa... ihih... Proprio bella la poesia...adesso poi che l'hai corretta! sei proprio matto ma JD.Roorer ha proprio ragione...

D.

Anonimo ha detto...

ahhhhhhh in ogni caso in origine era JD. Roover.
Pregasi correggere, grazie

D.