martedì 12 giugno 2007

Debutto

E' sera e sono un po' malatino, stanchino, un po' sudaticcio e assonnato.
Ma forse riesco in condizioni precarie a far partire questa nuova avventura: non sono uno scrittore accanito sebbene mi piaccia molto farlo e allora ho deciso, per darmi una regola di scrittura, di aprire le porte all'informatica e di inaugurare il fantomatico blog.
Il nome lo ho dovuto dare a bruciapelo e così, su due piedi (per fortuna) non poteva che balzarmi alla mente un Dante...sicuramente avrei potuto intitolare molto meglio questo spazio e nei prossimi giorni mi balzeranno in mente molti incipit splendidi, ma ormai...d'altro canto i nomi dei figli sono belli perchè pensati molto, quelli dei cani spesso brutti perchè dati di getto ("forza, mi dica il nome, devo segnarlo sul pedegree, forza!").
I lavori sono appena iniziati, mi auguro a questo punto buon tutto interattivo, a presto caro lettore, me compreso che ora rileggo questa polpetta sintattica!
Marcello

2 commenti:

Giovanni ha detto...

Grandissimo Marcello...
sono il primo a commentare?
quale onooore!!

Anonimo ha detto...

...CHIEDO VENIA PER IL RITARDO, blog culturale anche il mio scrivere si alza e protende verso l'infinito...

COMPLIMENTI, LODO E APPREZZO SEMPRE INIZIATIVE DI QUESTO TIPO...poi IL MARCIO MI SEMBRA SPANTEGARE...(e qui abbasso il tono del commento...)

AVANTI COSI MARCELLO...INSISTE ANCORA MARCELLO...NON FERMARTI