mercoledì 27 giugno 2007

Pubblicità...ma utile per saggiare il mondo del lavoro.


Tengo a pubblicizzare una azienda amica, grazie per la pazienza: visitatene il sito, conoscetene i proprietari, andate a vedere: scoprirete come vive una media impresa, in espansione (caso raro) ed onesta (caso rarissimo) nel nostro Belpaese!

Sarà istruttivo ed affascinante capire qualcosa di più circa la manifattura italiana buttando un occhio al di là del muro, toccando con mano le realtà lavorative, no? Buon viaggio!


L'impresa: la BLS s.r.l. è l’unica azienda italiana produttrice di facciali filtranti rispondenti alla normativa europea EN 149:2001 e marcati CE.
Lo stabilimento è ubicato a Milano, nei pressi della Bovisa e si sviluppa su una superficie di 1500 metri quadrati. Gli impianti a ciclo continuo sono studiati dalla divisione ReD e realizzati all’interno della stessa azienda. L’organizzazione commerciale diversificata per settori merceologici opera sul mercato italiano, europeo e medio-orientale con una rete di agenti e distributori locali.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BEH CHE DIRE...
Mi sento un po' di parte, ma mi permetto di commentare in maniera positiva e con un briciolo di orgoglio questo post...
GRAZIE MARCIO PER GLI ELOGI...

ma allor visto che il blog e serio sappi che come hai scritto crescere in Italia è veramente duro...e ancor più è crescere onestamente...IL PROBLEMA PERò PIù SERIO è CHE SE ANDIAMO AVANTI COSI NON CI SONO PIù LE CONDIZIONI PER CRESCERE IN ITALIA, SIAMO MESSI TROPPO MALE COME PAESE NEI CONFORNTI DELL'ESTERO...e ciò vuol dire che se le aziende buone se ne vanno, saranno problemi per tutti

....VAI MARCIO CONTINUA A PROVOCARE LE COSCIENZE...

Giovanni ha detto...

ehm allora se mi laureo e la bls sarà ancora in espansione marcel mi sponsorizzi??